"Facciamo viaggiare il business": Il Banco di Sardegna alla fiera del turismo di Rimini

-
  Il Banco di Sardegna ha partecipato per la prima volta con un proprio stand al TTG Incontri di Rimini, la più importante Piazza d'affari italiana dedicata agli operatori dell'industria turistica. Con questa presenza, il Banco ha voluto dare un ulteriore messaggio di vicinanza e sostegno agli imprenditori sardi del settore, in un momento particolarmente favorevole per consolidare e sviluppare gli incoraggianti segnali di crescita che hanno caratterizzato il turismo negli ultimi due anni.

   Si è trattato di un'occasione importante per il sistema economico isolano, un evento nel quale hanno preso parte oltre 3mila aziende in rappresentanza di 130 nazioni. Nella giornata di venerdì il Direttore Generale del Banco Giuseppe Cuccurese ha visitato lo stand incontrando le imprese sarde presenti.

  "Abbiamo voluto essere qui per testimoniare l'attenzione che rivolgiamo al settore del turismo e per ribadire che il Banco di Sardegna vuole essere al fianco degli imprenditori sardi non solo in casa ma anche in un'ottica di sistema Sardegna che si muove unito. Abbiamo incontrato i principali tour operator e fiutato l'area che si respirava nei confronti della Sardegna: torno a casa – ha concluso Cuccurese - con ottime sensazioni".