Mostra Mercato Artigiano in Fiera a Milano: entro il 13 ottobre le adesioni

-
  La Confartigianato provinciale di Sassari informa tutte le imprese dell’artigianato artistico e tipico tradizionale che nel sito della Regione Sardegna - http://www.regione.sardegna.it/j/v/13?s=290046&v=2&c=3&t=1 è stato pubblicato il bando per la partecipazione alla XX° Mostra Mercato l’Artigiano in Fiera 2015 che si terrà a Rho (Mi) dal 5 al 13 dicembre p.v.

  Le imprese artigiane (appartenenti ai seguenti settori: ceramica, corallo e metalli preziosi, vimini, giunco e simili, legno e sughero, abbigliamento tradizionale, coltelleria, tessitura e ricamo, altri metalli e leghe, cuoio e pelle, vetro, pietra e simili) interessate a partecipare dovranno inviare le adesioni entro le ore 12 del 13 ottobre 2015 presso gli Uffici della Direzione Generale dell’Assessorato del Turismo, in Viale Trieste 105 – 09123 Cagliari o tramite pec all’indirizzo tur.sviluppoofferta@pec.regione.sardegna.it.

  La selezione dei partecipanti sarà effettuata tramite estrazione a sorte che si terrà in seduta pubblica il 20 ottobre 2015 alle ore 11 presso i locali dell’Assessorato. Saranno ammesse a partecipare all’iniziativa n° 32 piccole o medie imprese artigianali che operano in Sardegna, attive nella trasformazione e commercializzazione di artigianato artistico e tradizionale sardo (non saranno ammesse aziende di sola commercializzazione o appartenenti al comparto agroalimentare). La quota di partecipazione è di 100 euro per uno stand assegnato di dimensioni standard (12 mq).