Agroalimentare sardo: missione in Francia

Piramide du Louvre, Paris, France
  L'Aspen - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro, il Centro Servizi Promozionali per le Imprese - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cagliari, Promocamera - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Sassari e la Camera di Commercio di Oristano intendono organizzare una missione economica in Francia.

   L’iniziativa, rivolta alle aziende di produzione del settore agroalimentare (bevande, vini e distillati e ortofrutta compresi), iscritte alle Camere sarde di appartenenza, avrà luogo in Francia, a Parigi, a Gennaio 2014 (data da definirsi). Il programma prevede un workshop della durata di una giornata, con incontri b2b tra le aziende sarde partecipanti e buyers francesi del settore.

   La selezione delle imprese che aderiranno all’iniziativa, verrà effettuata sulla base dell’interesse espresso da parte degli operatori francesi per la tipologia dei prodotti e le ditte presentate. Per la buona riuscita degli incontri, le aziende selezionate dovranno impegnarsi a collaborare attivamente e, in particolare: nell’invio del materiale promozionale necessario per l‘organizzazione e presentazione del workshop (immagini ad alta definizione, informazioni sulle aziende ed i prodotti, etc), nel rispetto delle date e orari stabiliti per la consegna delle merci,nell’adeguamento, se richiesto, del packaging e della presentazione dei prodotti.

   Le imprese che intendono aderire alla missione, dovranno rinviare la scheda allegata, (debitamente compilata, firmata e timbrata), all’indirizzo e-mail: aspen@nu.legalmail.camcom.it, entro il 21 novembre 2014 e versare all’Aspen, quando richiesta, una quota di adesione di € 250,00 + IVA. L’adesione alla manifestazione, oltre al reperimento di buyers qualificati, include: una postazione allestita con un tavolo, 4 sedie, una tovaglia, il trasporto della campionatura, servizio di interpretariato e assistenza in loco.

  L'organizzazione delle suddetta iniziativa è subordinata all’adesione di un numero sufficiente di aziende agroalimentari e potrà essere annullata a seguito del verificarsi di eventi straordinari e non prevedibili. Sarà necessaria la presenza di un responsabile aziendale per tutta la durata della missione. Per qualsiasi chiarimento contattare: Dott Roberto Sau al 0784242504. Link alla news sul sito web camerale: http://www.nu.camcom.it/news/dettaglinews.asp?id=963