Volotea investe su Alghero: da maggio volo per Verona - Parte la campagna a 19,99 euro

-
  Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, lancia da Alghero un nuovo volo per l’estate 2015. Dal prossimo 31 maggio, ogni mercoledì e ogni domenica, sarà possibile decollare sulla nuova tratta Alghero-Verona.

   “Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questo nuovo collegamento da Alghero – afferma Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia – Dopo la speciale accoglienza che ci hanno riservato i passeggeri sardi, abbiamo deciso di investire sull’Isola, proponendo per la prossima estate un nuovo volo verso il Veneto. La città di Romeo e Giulietta è una meta in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di turista: oltre ad ospitare un panorama artistico di assoluto valore, è considerata anche come una tra le più romantiche destinazioni al mondo.

  E non solo! Verona è anche il punto di partenza ideale per scoprire l’area naturalistica del bacino del Garda, la regione del Trentino Alto Adige e le province di Brescia e Mantova, rinomate non solo per l’arte, ma anche per la bontà delle specialità locali”. Volotea offre voli a tariffe davvero convenienti, ponendo particolare cura nel servizio offerto, sia a bordo sia a terra: tutti i passeggeri possono, per esempio, usufruire gratuitamente della comodità di avere il posto assegnato e, oltre al tradizionale bagaglio a mano, possono portare in cabina una seconda borsa più piccola.

   La flotta del vettore si compone di 19 Boeing 717, configurati con 5 posti per fila (2+3), per un totale di 125 posti per aeromobile. L’utilizzo di questi aerei, particolarmente spaziosi e con sedili comodi, permette una esperienza di volo piacevole e rilassante. Volotea opera ad oggi in un network di 60 aeroporti a livello internazionale 18 dei quali su territorio italiano. “Ci auguriamo che questo nuovo collegamento possa intensificare il flusso turistico verso Alghero e la Sardegna, tra le mete più apprezzate durante i mesi più caldo, per il suo patrimonio naturalistico ed enogastronomico” – conclude Rebasti.

  “Siamo felici – dice Mario Peralda, Direttore Generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero - che Volotea investa ancora nella destinazione Alghero con il collegamento da e per Verona. La città scaligera è senz’altro una destinazione di eccellenza che può dare un efficace contributo ai flussi turistici in ingresso ed integrare ulteriormente l’offerta complessiva dei voli in partenza dal nostro Aeroporto." Tutti i biglietti in partenza da Alghero sono disponibili a partire da 19,99 Euro a tratta (tasse aeroportuali incluse) sul sito www.volotea.com, contattando il call center della low cost all’895 895 4404 o presso le agenzie di viaggio.