Le carte "oro" di American Express e Alitalia

-
  Con l’arrivo dell’estate American Express e Alitalia presentano le nuove Carta Alitalia Oro e Business Oro, che dedicano ai privati e ai professionisti, servizi sempre più esclusivi e personalizzati, come l’accesso immediato al prestigioso Club Ulisse per il primo anno di sottoscrizione e la possibilità di mantenerne successivamente il privilegio accumulando 10.000 miglia invece delle 20.000 normalmente richieste.

   Le due nuove nate confermano l’impegno da parte di American Express e Alitalia nel fornire benefici esclusivi e su misura, all’insegna della cura e dell’attenzione ai clienti. Facendo parte del Club Ulisse è infatti possibile ottenere un esclusivo bonus addizionale di 25% di miglia sui voli operati da Alitalia, Air One o dai Partner SkyTeam, e accedere a servizi esclusivi in aeroporto, come l’imbarco prioritario, il check-in ai banchi Business Alitalia, un servizio clienti dedicato.

  Ma non finisce qui: raggiungendo un tetto di spesa di 15.000 euro annui, il titolare riceve, offerte da American Express, le miglia aggiuntive per ottenere un Biglietto Premio per un accompagnatore, quando ne richiede uno per se o per una persona a sua scelta. Il biglietto si può riscattare non solo in Standard, ma anche in Flex class, garantendo così una maggiore disponibilità e un’eccedenza bagaglio gratuita di 10 kg. "Continuiamo a lavorare per offrire qualcosa di veramente unico ai nostri clienti - commenta Melissa Peretti, Vice-Presidente Marketing, Partnership e Small Business di American Express.

  “Ci piace pensare, infatti, che ogni singolo possa trovare, nell’esperienza quotidiana con American Express, una risposta ai suoi bisogni e una chiave di accesso sempre a qualcosa di speciale. Per poter fare questo è fondamentale poter contare su partner come Alitalia, con cui sviluppiamo da anni prodotti e servizi sempre più esclusivi e aggiornati, in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato, come le nuove carta Alitalia Oro e Business Oro American Express, che riservano benefici esclusivi tra cui due vere e proprie “chicche”: l’ingresso nel Club Ulisse e il Biglietto Premio Flex gratuito per l’accompagnatore.”

   “Accogliere nel Club Ulisse i Titolari delle nuove Carte Alitalia Oro e Alitalia Business Oro rappresenta non solo un importante passo in avanti della storica collaborazione fra Alitalia e American Express, ma anche uno sviluppo e una valorizzazione del Programma MilleMiglia – dichiara Lucio Attinà, Amministratore Delegato Alitalia Loyalty. - I nuovi Titolari di Carta Alitalia Oro American Express potranno, infatti, conoscere da subito i servizi del Club Ulisse legati all’esperienza di viaggio. Il nostro obiettivo è quello di continuare a garantire ai Soci servizi sempre più efficienti e mirati alle diverse esigenze, offrendo il massimo del comfort e l’eccellenza del Made in Italy, che tutto il mondo ci invidia”.

  Le nuove carte Cobranded, nate dalla storica partnership tra American Express e Alitalia aprono le porte ad un ventaglio di vantaggi che abbracciano non solo il mondo dei viaggi, ma anche quello dei servizi finanziari e assicurativi. Tra questi il servizio di World Travel Assist che garantisce una copertura fino a 10.000 euro per le spese mediche all’estero e un rimborso per infortuni durante il viaggio fino a 425.000 euro. Il costo di sottoscrizione della carta è di 190 euro con la possibilità dell’emissione di una carta supplementare con 83 euro aggiuntivi.