Ryanair: nuovo lancio voli a 19,99 euro su tutte le tratte - Da oggi le prenotazioni anche per i voli invernali

-
  Ryanair conferma il suo impegno in Sardegna a livello istituzionale con un incontro ufficiale avvenuto in regione con il presidente Pigliaru e ad Alghero la rappresentante del marketing per Italia, Grecia e Croazia, Chiara Ravara, che annuncia la possibilità che l'utenza Ryanair può prenotare fin da oggi i voli della programmazione invernale.

  La comunicazione è stata data nel corso di una conferenza alla quale hanno partecipato il presidente della Sogeaal, Carlo Luzzatti, e il responsabile del marketing , Lelle Ciaravola. La Ravara ha ricordato che su Alghero Ryanair è presente nel periodo invernale con due aerei in stazionamento base, e relativi equipaggi, e che garantisce 11 rotte e 88 voli settimanali. " L'obiettivo è quello di trasportare oltre 1 milione di passeggeri su Alghero".

  A questo proposito è stato evidenziato che secondo uno studio Aci a un 1 milione di passeggeri trasportati corrispondono 1000 posti di lavoro sul territorio interessato.. La rappresentante della compagnia aerea dopo aver comunicato l'investimento di 270 milioni di dollari per l'acquisto di 175 Boeing 737-800,ha annunciato il lancio di una nuova offerta mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a a partire da €19.99 per viaggiare a maggio e giugno. L'offerta, secondo il consolidato stile low cost, è valida per coloro che prenoteranno (www.ryanair.com) entro la mezzanotte di lunedì 21 aprile.