Alghero: Bollabalena presenta il programma dell'estate

-
  Giovedì 1 Giugno dalle h 16:30 presso la Merenderia sita in viale I Maggio, fronte Pineta Maria Pia, Bollabalena vi aspetta per presentare il programma dell’estate 2017, con tante sorprese per i più piccoli. Il progetto educativo “BollaBalena”, ideato e promosso dall’A.S.D.R.C.P.S. “Nuovi Lidi”, rivolto a bambini dai 3 ai 14 anni, è giunto al 4° anno di attività e verrà portato avanti in collaborazione con l’A.S.D.P.S. “Si fa così 2.0”, presso la struttura della Merenderia, dal 12 Giugno all’8 Settembre 2017.

   Nella proposta educativa programmata dalle coordinatrici Giovanna Demartis (Educatrice professionale) e Alessandra Malatesta (Animatrice), trovano spazio tra gioco e divertimento, laboratori artistici a cura di Anna Maria Alfonso, laboratori di animazione alla lettura e creativi curati da Claudia Chelo la Librista, laboratori tematici sull’educazione al riciclo e il rispetto per l’ambiente a cura della dott.ssa Elena Riva, giochi in lingua Inglese, il tutto affiancato da educatori qualificati e con pluriennale esperienza nel settore.

   Inoltre, al fine di migliorare la proposta ludico ricreativa, verranno attivate delle importanti collaborazioni sportive con l’A.S.D H20 presso la piscina Comunale e l’Istruttore Giovanile di Basket Alberto Brembilla. “BollaBalena”, quindi, non è solo mare, ma un percorso che i bambini, guidati e sostenuti da personale altamente qualificato, potranno affrontare all’insegna di un’estate da ricordare. Per informazioni contattare: Alessandra 331 5848776 o Giovanna 347 9264535 Pagina facebook BollaBalena