Moby potenzia i collegamenticon la Sardegna: da oggi la Genova - Olbia notturna

-
  L’estate è in arrivo, Moby aumenta le partenze da e per la Sardegna con prezzi a partire da 39 euro per un passeggero (tutto incluso). La Compagnia della Balena Blu a partire da oggi incrementa ulteriormente la sua offerta grazie a tre rotte che dalla Penisola portano a Olbia, città considerata la porta della Costa Smeralda, e dalla quale è possibile girare tutta l’Isola, da nord a sud, per ammirare le bellezze del territorio a 360 gradi. Da oggi parte la linea Genova-Olbia, disponibile fino al prossimo 30 ottobre con corse notturne, alle quali verranno aggiunte ulteriori partenze mattutine nei periodi più richiesti dell’estate.

  A bordo delle navi Moby Otta e Moby Drea che operano su questa linea, si può approfittare dello speciale trattamento V-Class, che riserva servizi raffinati per una traversata esclusiva, tra i quali la colazione al ristorante o servita direttamente in cabina. Dal 1 giugno sarà operativa anche la tratta più veloce per arrivare in Sardegna. Con la Piombino-Olbia, infatti, in poche ore è possibile raggiungere l’Isola a bordo della Moby Aki e della Moby Wonder, fino al prossimo 17 settembre. La Livorno-Olbia, linea operativa tutto l’anno, sarà potenziata da maggio fino alla fine di settembre con corse diurne, (andata mattutina e ritorno pomeridiana).

  Con Moby Aki e Moby Wonder fino a 4 partenze al giorno. Moby offre un servizio che garantisce i massimi livelli di comfort e qualità, grazie a una pluralità di servizi a bordo dedicati ai passeggeri: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo. Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, la vacanza inizia in nave.

  Non a caso Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più` prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori. Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.