Tempo di Sartiglia: sostegno promozionale da Moby e Tirrenia

-
  Una manifestazione unica nel suo genere, famosa in tutto il mondo, che per due giorni regala grandi emozioni. È la Sartiglia, evento che si svolge a Oristano e che quest’anno si terrà il 26 e 28 febbraio prossimi. Moby e Tirrenia sostengono questa speciale manifestazione che richiama ogni anno migliaia di persone, attratte in particolare dalla corsa de Su Componidori, cavaliere che si cimenta in una discesa sfrenata al galoppo cercando di cogliere la stella con una spada. Ma sono tanti i momenti emozionanti: dalla Vestizione al Corteo, fino alla corsa delle Pariglie con le spericolate acrobazie dei cavalieri.

  Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori contribuiranno al successo della manifestazione garantendo pubblicità all’evento, pubblicando sui siti internet www.tirrenia.it e www.moby.it tutte le informazioni utili riguardanti la Sartiglia all’interno della sezione “Territorio ed Eventi” presente nelle home page dei portali, e promuovendo l’evento nelle rispettive pagine social. Moby e Tirrenia sono orgogliose di essere al fianco della Fondazione Sa Sartiglia, che ogni anno prende in cura la gestione della manifestazione garantendone la stabilità, la valorizzazione e la promozione dell'evento durante l'anno.

   Fino a 4.600 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di oltre 64.140 passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.