Cocktail sulla Janas con i prodotti sardi

-
  Ancora una volta le navi Tirrenia sono ambasciatrici della cultura Sarda: oggi a bordo della nave Janas la “Tirrenia Cocktail Competition 2016”, organizzata con la sezione sarda di AIBES, il bartending magazine Bartales ed una nutrita rappresentanza di bartender sardi e nazionali. La Tirrenia Cocktail Competition 2016 è stata un’occasione speciale, in un clima conviviale, per tutti i partecipanti: organizzatori, bartender, aziende e pubblico.

  Workshop professionali, presentazioni di servizi e prodotti, in una giornata dedicata al bartending: bar educational, spirit tasting, cocktail competition e degustazione di prodotti tipici sardi, con una zona espositiva e di contatto dedicata alle aziende partecipanti. Nel corso della giornata è stato selezionato il cocktail a base dei sapori tipici della Sardegna ideato appositamente per Tirrenia. Un’iniziativa che conferma la grande attenzione che la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori riserva al patrimonio enogastronomico della Sardegna, cuore pulsante delle attività del Gruppo. Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) e una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri.

   Tirrenia, insieme a Moby,offre il più grande network di collegamenti ed una vasta scelta di orari e porti di partenza, con partenze in alta stagione sia notturne che diurne grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Tirrenia e Moby significa sentirsi completamente a proprio agio: ristoranti à la carte, pizzerie, zona shopping, sale giochi, il cinema, piscine con zona solarium. Un ambiente piacevole e un'atmosfera di relax e divertimento per tutti i passeggeri delle due Compagnie. Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna. Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni.

  Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2015/2016 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2016.

  Il gruppo Onorato ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.