Collegamento Alghero - Venezia con Volotea

-
  A partire dal 2 Giugno è al via il collegamento con Venezia con la compagnia Volotea. Il primo volo è previsto alle 08.55 di giovedì 2 Giugno. La tratta che collegherà Il capoluogo del Veneto con l’Aeroporto di Alghero e viceversa verrà poi operato con due frequenze settimanali nel periodo Giugno-Settembre. Le tariffe del nuovo volo partono da € 19,99 a tratta tasse incluse (i posti sono limitati).

  E’ possibile acquistare i biglietti sul sito internet www.volotea.com, tramite il call center al numero 895 895 44 04, in tutte le agenzie di viaggio e presso la biglietteria dell’Aeroporto di Alghero. Il collegamento per VENEZIA si aggiunge a quelli già operativi per VERONA e GENOVA. VOLOTEA, operativa in Italia dall’aprile 2012, ha recentemente celebrato un importante traguardo, raggiungendo quota 7 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. La flotta Volotea si compone di 19 Boeing 717 da 125 posti, a cui si aggiungeranno 4 Airbus A319 da 150 posti.

   Nel 2016 Volotea opererà complessivamente più di 38.000 voli e 196 rotte verso 72 capoluoghi regionali e medie città europee in 13 Paesi (Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Albania, Israele, Moldavia, Portogallo, Malta e Regno Unito). Il 21 ottobre 2015 Volotea si è aggiudicata il premio per il Miglior Servizio Clienti dell’anno nella categoria “compagnie aeree” ottenendo il punteggio più alto tra tutte le compagnie aeree prese in esame. Per maggiori informazioni: www.volotea.com e www.aeroportodialghero.it