Aeroporto di Alghero: mercoledì Barcellona, sabato Parigi - Collegamenti con Alitalia

-
  Partirà da Alghero mercoledì 01 Giugno alle 06.30 alla volta di BARCELLONA il primo volo di Alitalia che collegherà l’aeroporto El Prat con l’Aeroporto di Alghero e viceversa.

   Il nuovo volo verrà operato con tre frequenze settimanali – lunedì, mercoledì e domenica - con i seguenti orari: Alghero - Barcellona 06,35 - 07,50; Barcellona - Alghero - 08,35 - 09,50. E sempre da Alghero partirà sabato 04 Giugno alle 08.00 alla volta di PARIGI il primo volo della compagnia italiana che collegherà l’aeroporto Charles de Gaulle con l’Aeroporto di Alghero e viceversa.

   Il nuovo volo verrà operato con due frequenze settimanali – martedì e sabato - con i seguenti orari: Alghero - Parigi 08,00 - 10,00 - Parigi - Alghero: 11,10 - 13,20. I collegamenti fra Alghero e Barcellona e Parigi saranno effettuati con aerei Airbus A320.

  Oltre all’apertura dei due nuovi collegamenti internazionali diretti da Alghero verso Parigi e Barcellona, Alitalia aggiunge un ulteriore volo quotidiano fra Alghero e Roma (che porta a cinque le frequenze giornaliere fra i due aeroporti nel periodo estivo) consentendo ai passeggeri in partenza da Alghero di proseguire, via Fiumicino, verso destinazioni molto importanti per il Nord della Sardegna, tra le quali Berlino, Monaco di Baviera, Amsterdam o Belgrado.

   I biglietti dei voli Alitalia sono acquistabili sul sito internet www.alitalia.com, tramite il call center al numero 892010, in tutte le agenzie di viaggio e presso la biglietteria dell’Aeroporto di Alghero. Per maggiori informazioni: www.alitalia.com e www.aeroportodialghero.itt