Due giorni dedicati agli amici a 4 zampe: alla Galleria Tanit

-
  Sabato 28 e domenica 29 maggio nel Centro Commerciale Tanit di Sassari si terrà Pet Show - Amici a 4 Zampe , weekend dedicato agli amici animali. Un fine settimana dimostrazioni, spettacoli e una rassegna canina amatoriale. L’evento si configura come una vetrina per tutte quelle associazioni che nel territorio sono impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

  Saranno 3 le aree che ospiteranno l’evento: Pet Social, Pet Wellness, Pet Show con stand di associazioni e realtà territoriali che operano in ambito canino. Nel corso delle due giornate il Centro Commerciale Tanit di Sassari ospiterà dimostrazioni di Agility Dog, educazione di base e condotta, obbedience, ricerca e soccorso a cura del Gruppo Cinofilo Sassarese; le giornate saranno animate dal presentatore Adriano Porqueddu.

   Da ultimo, sarà possibile assistere a spettacoli cinofili e addirittura iscrivere il proprio cagnolino a una vera rassegna canina. Sarà una grande occasione per trascorrere un’esperienza unica in compagnia degli amici animali al Centro Commerciale Tanit. Sarà possibile iscriversi alla rassegna canina amatoriale e gratuita nei giorni 14 e 15, 21 e 22 Maggio presso lo stand dell’Associazione Impronta sul Cuore, attiva all’interno del Centro Commerciale Tanit con orario 11-13 e 16-19.