Valtur seleziona 1000 addetti per la stagione estiva 2016: il 25 e 26 a Torre Chia

Club Parco Valtur Torre Chia, Sardegna
  Sono oltre 1000 le figure professionali ricercate da Valtur da impiegare nei propri villaggi per la stagione estiva 2016. Il Recruiting tour, che partirà l’8 febbraio, farà tappa anche in Sardegna: le selezioni si svolgeranno, infatti, il 25 ed il 26 di questo mese al club Valtur Torre Chia. Sono diverse le posizioni aperte nei settori dell’intrattenimento, food&beverage e area alberghiera che includono figure professionali quali animatori, coreografi, istruttori sportivi così come chef, pizzaioli, addetti alla reception e alla guest relations.

  Per candidarsi è necessario avere più di 18 anni, essere disponibili per tutto il periodo estivo ed avere una conoscenza fluente di una o più lingue straniere. Tutti i candidati selezionati saranno invitati a prendere parte alla Valtur Accademy per seguire un percorso di formazione di alto livello attraverso corsi teorico-pratici, dove verranno trasmessi i valori e il know-how che da 50 anni caratterizzano questo storico brand italiano del turismo. Le selezioni saranno presenti negli stessi giorni in Toscana, presso il club Valtur Garden.

  Valtur è tra le più importanti aziende italiane operanti nel settore del turismo. Fondata nel 1964, ha introdotto nel nostro paese un'innovazione assoluta e subito vincente: la formula del villaggio vacanza. Oggi Valtur gestisce oltre 4 mila camere e dispone di 17 strutture ricettive distribuite tra montagna e località più suggestive della costa italiana.

  Le 13 strutture ricettive situate in altrettante splendide località della costa italiana sono: Favignana, sull'omonima isola dell'arcipelago delle Egadi, Capo Calavà e Portorosa, in Sicilia; Simeri, Capo Rizzuto, Itaca-Nausicaa e Porto Ada in Calabria; Garden nella Maremma toscana e Lacona all’Isola d’Elba; Ostuni in Puglia; Capo Boi, Parco Torre Chia e Colonna Beach sulle più rinomate spiagge della Sardegna. La montagna si può apprezzare tanto in estate quanto in inverno nei Club Valtur di Marilleva, in Trentino, e Principe Marmolada, in Veneto. Sono paradiso dello sci in inverno, invece, i Club di Pila e Sestriere.