Tirrenia e Moby: c'è sardegnasullacrestadell'onda.it

-
  Un canale riservato, che dà accesso a una gamma di sconti per tutte le tratte da e per la Sardegna, dedicato a chi prenota un soggiorno presso le strutture alberghiere aderenti all’iniziativa. Moby e Tirrenia, insieme al Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS) lanciano la stagione 2016 nell’Isola attraverso il sito www.sardegnasullacrestadellonda.it.

   Grazie al rinnovo di questo accordo le due Compagnie confermano la loro collaborazione con il tessuto economico e turistico sardo, che la scorsa stagione ha dato ottimi risultati: nel 2015, il portale ha registrato oltre 110.000 accessi; le strutture aderenti al consorzio sono oltre 300 per un totale di oltre 40 mila posti letto. Usufruire degli sconti è semplice: basta entrare su www.sardegnasullacrestadellonda.it, compilare i dati necessari per il preventivo corrispondente al soggiorno e, dopo aver confermato la relativa prenotazione, accedere alle tariffe convenzionate, acquistando i biglietti per il trasporto direttamente sui canali di Tirrenia e Moby.

   “La conferma della partnership con i vettori ci consente di promuovere le vacanze in Sardegna per ogni tipologia di clienti - afferma Agostino Cicalò, Presidente del Consorzio STS - Fare sistema pur lasciando intatte le dinamiche competitive è fondamentale per sviluppare l’economia turistica della Sardegna”. “Il rinnovo di questo accordo conferma la volontà della Compagnia di sostenere le politiche di sviluppo in Sardegna – commenta Eliana Marino, Direttore commerciale di Moby – Il successo ottenuto nel 2015 dal portale è la dimostrazione dell’ottima riuscita di un progetto al quale noi abbiamo sempre creduto. ”.

   “Tirrenia considera di primaria importanza collaborare con le strutture ricettive dell’Isola – spiega il Direttore commerciale Roberto Patrizi – La nostra Compagnia vuole proseguire su questa strada e sviluppare ulteriormente il turismo nel territorio lavorando insieme a tutti gli altri attori del comparto.”. Tirrenia e Moby garantiscono circa 5.600 partenze per la Sardegna nel 2016, fino a 17 al giorno, arrivando a poter ospitare più di 33mila passeggeri giornalieri.

   Le due compagnie offrono un grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna e il potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire dei tanti servizi messi a disposizione: ristoranti à la carte, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, il cinema. Un ambiente piacevole e cordiale, per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.