Revisori dei Conti: pubblicato il Bando

Comune di Sassari, Sardegna
  È stato pubblicato sul sito web del Comune di Sassari l'avviso per la nomina del collegio dei revisori dei conti del Comune per il triennio 2015-2017. Il Consiglio comunale procederà al rinnovo dell’organo di revisione contabile.

  I componenti del collegio dei revisori sono scelti uno tra gli iscritti al registro dei revisori contabili, con funzioni di presidente del collegio, e due tra gli iscritti nella sezione A dell’albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare la domanda entro il termine perentorio del 14 dicembre 2015 alle ore 13.

   La domanda potrà essere consegnata a mano, direttamente all’ufficio protocollo di Palazzo Ducale in piazza del Comune 1, oppure per posta a mezzo raccomandata A.R. Oppure ancora a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it e sottoscritta con firma digitale. La domanda dovrà essere indirizzata al settore Affari Generali Trasparenza e Partecipazione, Servizio del Consiglio comunale, Piazza del Comune n. 1, 07100 Sassari. Sul sito web del Comune tutti i dettagli.