Tecniche di comunicazione: c'è un corso alla Confcommercio di Sassari

-
  Parlare in pubblico da veri professionisti della comunicazione: questo l’obiettivo prioritario del corso “Public Speaking”, programmato dalla Confcommercio del Nord Sardegna e curato dal Dott. Giovanni Fenu, docente esperto, specializzato in tecniche di apprendimento rapido, counseling e coaching.

  L’intervento formativo consente di approfondire e fare proprie le migliori tecniche per imparare a vincere lo stress emotivo e gestire con efficacia discorsi e presentazioni, acquisendo sicurezza in se stessi e maggiore capacità comunicativa. Un approfondimento particolare sarà dedicato alle diverse fasi della presentazione nonché agli strumenti visuali più indicati per affrontare con successo qualunque prova, senza farsi condizionare dal numero delle persone presenti in platea.

   L’evento avrà luogo a Sassari – lunedì 4 e martedì 5 maggio, dalle ore 18 alle 22, presso la sala conferenze della Confcommercio, in corso Pascoli, 16/B (primo piano). Info e contatti: Performa Confcommercio – tel. 079.2599519, 538, 528 – e-mail info@performasardegna.it.