Coldiretti: nuovo sportello a Thiesi

-
  Il processo di riorganizzazione della sezione provinciale della Coldiretti, che nelle ultime settimane ha interessato cinque uffici territoriali su otto, è quasi giunto al termine. L’ultimo atto si concretizzerà domani, mercoledì 4 marzo, con l’inaugurazione del nuovo sportello di Thiesi.

  A coordinare l’attività e i servizi del nuovo punto Coldiretti sarà Sebastiano Becciu. Il nuovo segretario di zona proviene da un’esperienza pluriennale ad Ozieri dove ha curato il settore tecnico con ottimi risultati. Molto apprezzato dagli associati, Sebastiano Becciu ha accettato di affrontare questa nuova sfida con entusiasmo per dare un nuovo impulso all’intera area.

   La gestione del Patronato Epacaa e del rapporto con i tesserati sarà affidato, ancora una volta, a Francesca Pinna. Per il settore fiscale, invece, è stata sceltaVittoria Spano che seguirà anche le consulenze in tema di elaborazione buste paga, colf e badanti. All’inaugurazione, prevista per mercoledì 4 marzo, saranno presenti anche il presidente della Coldiretti Sardegna, Battista Cualbu, e il direttore provinciale della Coldiretti Sassari, Francesco Ciarrocchi. «Quella di Thiesi è una zona alla quale teniamo molto – ha affermato il presidente della Coldiretti, Battista Culabu.

  In quest’area transitano le più importanti aziende e le più grandi cooperative di produzione e trasformazione del latte ed è giusto offrire loro uno spazio nuovo e accogliete». «La Coldiretti è presente sul territorio con un ufficio zonale a Thiesi e con alcuni recapiti nei maggiori Comuni della zona - afferma Tore Ruiu, responsabile provinciale Epaca. Abbiamo ottimi rapporti con gli uffici sociali e dialoghiamo telematicamente con tutti i più importanti uffici previdenziali. Questa fitta rete di contatti – conclude - ci pone in condizioni di assistere ancora meglio gli associati per le pratiche di carattere previdenziale e assistenziale».