Ryanair seleziona personale in Sardegna: il 12 a Cagliari e il 31 di Marzo ad Alghero

-
  Opportunità di carriera nell’aviazione possono giungere ora dalla società tedesca Crewlink con sede ad Hahn ( Francoforte), incaricata nella selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

   Ryanair, che opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800, ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno alla compagnia irlandese di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

   Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari. Il responsabile della selezione di Crewlink, Andrea Reger ha dichiarato: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati.

  Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per unirsi a un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia.” Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni.

   Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair. Riportiamo di seguito le città e le date dove si terranno le selezioni. A Catania e Napoli il 05 Marzo, a Pisa e Perugia il 12 Marzo, sempre il 12 Marzo a Cagliari mentre a Palermo le selezioni si svolgeranno il 17 dello stesso mese, il 18 a Milano e Roma, il 19 a Bari, il 24 a Genova, il 26 a Bologna e il 31 di Marzo ad Alghero.