Alitalia potenzia i voli per la Sardegna da Milano: incrementati i collegamenti per Alghero e Cagliari

-
  Per venire incontro alle esigenze dei passeggeri sardi, Alitalia, in occasione delle prossime Festività, ha incrementato l’offerta da Milano Linate verso Cagliari e Alghero. In particolare nelle giornate del 20, 22 e 24 dicembre la Compagnia opererà due voli in più giornalieri fra Milano Linate e Cagliari e due voli in più il 21 dicembre tra Milano Linate a Alghero.

   L’offerta di voli per i passeggeri sardi, aumenterà anche grazie all’utilizzo di aeromobili con una capienza di posti offerti maggiore. I nuovi voli aggiuntivi fra Milano e la Sardegna, si sommano ai 60 voli che Alitalia ha già incrementato sulle tratte Milano – Cagliari e Milano - Alghero nel periodo dal 5 dicembre al 7 gennaio 2015.

   Alitalia non solo ha ottemperato pienamente ai requisiti del Bando di Continuità Territoriale, ma ha anche lavorato al fine di contenere al massimo qualunque disagio per i passeggeri. La Compagnia ha inoltre fornito un servizio di assoluta qualità sui propri voli da e per la Sardegna e continuerà ad operare su questa strada per agevolare le esigenze di mobilità dei cittadini Sardi e per supportare lo sviluppo del turismo, dell’imprenditoria locale e dell'economia della Regione.