Corso della FIS su diritti e doveri dei pubblici dipendenti

Ospedale Civile, Alghero, Sardegna
  La Federazione Sindacati Indipendenti della provincia di Sassari organizza un corso di aggiornamento professionale con 10 E.C.M rivolto a tutte le professioni sanitarie e tecniche.

   La Sala Congressi sita al settimo piano dell'Ospedale Civile di Sassari ospiterà i professionisti sanitari il giorno 11 dicembre 2014 per un corso inerente “La valutazione della performance e procedimento disciplinare: diritti e doveri dei pubblici dipendenti alla luce delle riforme del lavoro e della sanità” e che vedrà coinvolti gli operatori sanitari per una giornata intera.

   I lavori avranno inizio alle ore 8,30 per concludersi alle 17,00. Ancora una volta, il Sindacato FSI dimostra grande sensibilità nel promuovere la formazione per le professioni sanitarie su argomenti di grande interesse con risvolti di sicura efficacia non solo per i professionisti sanitari, ma anche per il paziente e cittadino – utente dei servizi sanitari – in un ottica di miglioramento continuo che coinvolge tutto il sistema sanitario e sociale.