Le vetrine di Natale a Nuoro: concorso con La Nuova Sardegna

-
  Confcommercio Nuoro Ogliastra con il supporto de La Nuova Sardegna, con FIPE pubblici esercizi, Federmoda, Federpreziosi Confcommercio indicono, per l’anno 2014 il concorso denominato: “NATALE IN VETRINA - NUORO 2014”. Possono partecipare tutti gli esercizi commerciali di vicinato ed i pubblici esercizi, così come individuati dalle leggi vigenti, ubicati nel Comune di Nuoro, di qualsiasi categoria merceologica.

  L’adesione e la partecipazione al concorso è libera, volontaria e gratuita. Il tema del concorso è libero e le vetrine devono essere allestite principalmente con prodotti venduti nell'azienda, ma anche in combinazione con altre aziende (ad esempio realizzazioni artigianali o della creatività); è consentito l'utilizzo di oggetti o elementi decorativi diversi se utilizzati per la realizzazione del tema o dello schema compositivo.

   La vetrina deve essere allestita dal 10 dicembre 2014, e dove possibile, rimanere allestita sino al 2 gennaio 2015 Le iscrizioni si ricevono presso la sede della Confcommercio Nuoro Ogliastra, in Galleria E. Loi 8, entro e non oltre il 1° dicembre 2014 presentando l’apposito modulo allegato al regolamento che può venir richiesto alla Confcommercio o scaricato dal sito www.ascom-nuoro.org

   Le vetrine verranno avranno un giudizio tecnico espresso da una Giuria nominata da Confcommercio, e un giudizio popolare espresso dai consumatori e clienti che voteranno la vetrina tramite la compilazione di un coupon da staccare dal quotidiano La Nuova Sardegna e che verrà inserito in un urna presente nei punti vendita aderenti all’iniziativa, presso la redazione della Nuova Sardegna di Nuoro in Via Angioi e presso la sede della Confcommercio Nuoro in Galleria E. Loi 8 Nuoro. Al termine del concorso verranno stilate due graduatorie, una della giuria ed una dal voto dei consumatori e clienti. Il giudizio della giuria è insindacabile.