Commercio elettronico: c'è Postalimpresa

Sede Poste Italiane, via Brigata Sassari, Sassari, Sardegna
  Da oggi le piccole e medie imprese di Sassari e provincia che desiderano aprire un sito di commercio elettronico possono rivolgersi direttamente all’ufficio PostaImpresa di via Brigata Sassari. Poste e-Commerce è la soluzione di Poste Italiane per fare commercio elettronico.

   Poste e-Commerce consente di gestire in maniera completamente integrata i propri affari avendo a disposizione un unico interlocutore e un set completo di servizi. Il venditore, o merchant, potrà avvalersi di una sola interfaccia, sia tecnica che commerciale, per gestire lo shop virtuale, la piattaforma per i pagamenti on line, la logistica di magazzino e la spedizione in Italia e all’estero.

   In pratica tutto quello che serve per vendere online. Poste mette anche a disposizione un help desk telefonico e un servizio di assistenza tramite mail per tutte le esigenze di gestione del sito e-Commerce, mentre per i clienti finali è disponibile il call center di Poste Italiane per ricevere un'assistenza ottimale durante i propri acquisti. Le transazioni sono garantite dai sistemi di sicurezza di Poste Italiane e dai protocolli utilizzati da Visa e Mastercard.