Alghero: aperte le iscrizioni alla mensa scolastica

-
  Da oggi, 22 Settembre, fino al 15 Ottobre, sarà possibile presentare domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione in distribuzione presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione, a Sant’Anna, presso le scuole, o scaricabile dal sito internet del Comune di Alghero, all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it

  La domanda, debitamente compilata, con allegata fotocopia di un documento di identità del dichiarante, dovrà essere presentata entro la data del 15 Ottobre presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, a Sant’Anna, dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e il martedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,00. Gli utenti non potranno utilizzare i buoni pasto rimasti dal precedente anno scolastico, che potranno comunque sostituire entro e non oltre il 31 Dicembre.

  La modalità organizzativa del servizio mensa è stata deliberata in giunta nei giorni scorsi su proposta dell’Assessore all’Istruzione Gabriella Esposito. Le tariffe dei buoni mensa non hanno subito aumenti rispetto alla deliberazione del Commissario Straordinario dell’Aprile 2014 : per la prima fascia, gli aventi diritto pagheranno il buono mensa 1,5 euro; per la seconda fascia il costo sarà di 2,5 euro, per la terza fascia sarà di 3,5 e per la quarta costerà 4 euro.