Poste: da lunedì apertura pomeridiana

-
  Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, l’ ufficio postale di Sassari di Via Luna e Sole sarà nuovamente aperti al pubblico con il consueto orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

  La clientela potrà rivolgersi di pomeriggio agli sportelli sia per i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, postacelere e pacchi) sia per quelli BancoPosta (prodotti di finanziamento, investimento e risparmio). Poste Italiane ricorda a tutti i pensionati già titolari di una Carta Libretto Postale che il rateo, fino a 600 euro al giorno, può essere comodamente riscosso anche attraverso gli sportelli automatici ATM Postamat presenti in città.

  Con la ripresa delle attività produttive e la riapertura degli studi professionali, da lunedì sarà nuovamente operativo con orario continuato 9-19 dal lunedì al venerdì anche il PosteImpresa di Via Brigata Sassari 13, l’ufficio di Poste Italiane dedicato agli operatori economici, ideato e sviluppato per rispondere alle esigenze di professionisti, aziende, Associazioni e Pubblica Amministrazione.