Per i Focs de Sant Joan si comincia con un concorso - Iniziativa della Pro Loco Alghero

Raniero Selva
  Con l'approssimarsi della Festa Dei Focs de Sant Joan,la Pro Loco Alghero Riviera del Corallo, presieduta da Raniero Selva, organizza un concorso per fotografie e video inerenti la festa di San Giovanni.

  L'obiettivo del concorso è quello di raccogliere immagini e filmati al fine di raccontare la festa nella sua evoluzione negli anni. La partecipazione è aperta a tutti-professionisti o semplici fotoamatori-e senza limiti di età. Ciascun partecipante unitamente alla scheda di iscrizione potrà inviare una o più fotografie e/o video,sia a colori che in bianco e nero di qualsiasi periodo dimensione e formato.

   Il modulo per la partecipazione potrà essere ritirato presso l'ufficio turistico Equorea in Via Carlo Alberto, 17, ad Alghero, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,a partire dal giorno 26 Aprile 2014 e riconsegnato presso lo stesso ufficio entro il 26 Maggio 2014. Le opere partecipanti verranno poi esposte in una mostra che si terrà nei giorni della festa. Al vincitore (1^classificato) della sezione fotografica e video verrà riconosciuto un premio di €.200.