Alitalia in soccorso dei passeggeri di Small Planet Arlines

-
  Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di Small Planet Airlines, a seguito della decisione dell’ENAC di sospendere la licenza a questa compagnia a partire da Lunedi 20 gennaio, il Gruppo Alitalia ha attivato tariffe agevolate dedicate ai viaggiatori che da Lunedi 20 avrebbero dovuto volare con Small Planet Airlines.

   I biglietti Alitalia a tariffa agevolata per i passeggeri Small Planet Airlines saranno validi per raggiungere, attraverso i voli Alitalia e Air One, tutte le destinazioni che erano servite da Small Planet Airlines. Presentando un biglietto aereo della compagnia Small Planet Airlines (o ricevuta di biglietto elettronico), i viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia o Air One a:  69 Euro (tasse e supplementi inclusi) a tratta per tutti i collegamenti tra Fiumicino e Genova e viceversa;  79 Euro (tasse e supplementi inclusi) a tratta per tutti i voli tra Malpensa e Tirana (e viceversa), Pisa e Tirana (e viceversa), Genova e Napoli (e viceversa).

   I biglietti a tariffa agevolata possono essere acquistati esclusivamente presso le biglietterie presenti negli aeroporti di partenza dei voli indicati solo il giorno stesso della partenza oppure il giorno immediatamente precedente la partenza del volo. La tariffa agevolata è soggetta a disponibilità di posto. E’ possibile che alcune biglietterie in aeroporto, gestite dalle società aeroportuali e non direttamente dal Gruppo Alitalia, possano applicare a questi prezzi dei biglietti un supplemento per l’emissione di un nuovo biglietto.

  Essendo presenti per particolari date eventuali ulteriori promozioni si avvisano i passeggeri di verificare le eventuali condizioni offerte in promo per particolari giornate. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center Alitalia al numero 89.20.10, oppure il call center Air One al numero 892.444.