Arriva il Corona Sunset Festival

-
  Corona, la birra messicana più amata al mondo, porta in Italia il Corona Sunsets Festival, l’evento musicale internazionale che celebra il magico momento del tramonto. Giovedì 24 agosto, a partire dalle ore 18, Golfo Aranci accoglierà nella spiaggia di Cala Sassari il Sunsets Festival, realizzando una declinazione unica del format internazionale che per l’edizione 2017 ha scelto le location più esclusive di Messico, Colombia, Portorico, Cile, Sudafrica, Australia, Giappone, Corea, Regno Unito e Spagna.

   Patrocinato dal Comune di Golfo Aranci e organizzato da Corona con la collaborazione del Comune stesso e con il supporto di CentoEventi, il Corona Sunsets Festival ospiterà sul proprio palco alcuni tra migliori dj e artisti italiani ed internazionali, che con le loro performance live coinvolgeranno il pubblico facendo vivere a pieno l’esperienza del tramonto in riva al mare cristallino davanti alla meravigliosa isola di Tavolara. Gli headliners dell'evento sono i guru internazionali della musica dance: The Magician celebre dj e produttore belga che ha fatto ballare tutta l'Europa con il suo brano “Sunglight” presentato al 2014 MTV Europe Music Awards e campione di vendite con più di duecento mila copie nel solo Regno Unito e Matoma. giovane dj e produttore norvegese definito dagli addetti ai lavori l'enfant prodige della house music.

  Sia “Il Mago”, così è conosciuto The Magician tra fan e critici, che Matoma si esibiranno al Corona Sunsets Festival di Golfo Aranci per un live esclusivo nell'unica data italiana prima di continuare i rispettivi tour internazionali tra il vecchio continente e Stati Uniti d'America. Ad aprire l'evento lo spettacolo in acustic session di Jack Jaselli, cantante, chitarrista e autore nato a Milano e cresciuto girando il mondo, la cui carriera musicale rappresenta una nuova realtà indipendente, Usai, talento sardo dell'eletronic dance, e Valentina Sartorio, dj milanese d’adozione. I biglietti per il Corona Sunsets Festival sono in vendita presso l’info point del Fino Beach, a Golfo Aranci, aperto ogni giorno dalle ore 16 alle 21.

   Fino al 23 agosto, inoltre, i ticket possono essere acquistati anche presso il chiringuito Corona a Olbia dalle 16.00 alle 22.00, e sempre a Olbia presso il Bar Gregorio nei pressi del chiringuito di P.zza Elena di Gallura o presso il Coffee Pot in piazzetta San Marco a Porto Rotondo. I biglietti sono disponibili anche sui siti www.mailticket.it o www.i-ticket.it. Tutte le informazioni sul Corona Sunsets sono disponibili al sito www.corona-extra.it/sunsets.