Arriva Miss Reginetta d'Italia

-
  Il 27 agosto ad Arzachena, presso la Tenuta Lu Beddu, si terrà la tappa isolana del concorso di bellezza, Miss Reginetta d'Itaia che arriva in Gallura grazie a Musica & Vacanza, società Sardo-Inglese specializzata in eventi musicali e spettacolo. La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.

   I numeri del concorso :·14 talent regionali ,copertura 80% delle regioni Italiane),·150 selezioni provinciali,·12 finali regionali,·Età media delle partecipanti 14/28 anni,·5000 ragazze iscritte,·3000 ragazze partecipano alle selezioni,·300 ragazze partecipano alle finali regionali,·50 ragazze partecipano alla finale nazionale,·12 mila like su facebook,·800 mila contatti su facebook,·1 milione di contatti reali annuali (sesso 38% uomini – 62% donne, geolocalizzazione 28% nord — 32%centro – 40% sud).

   La vincitrice della tappa sarda, e le altre miss “FASCIATE” parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà a Porto Sant'Elpidio dal 3 al 5 settembre. La manifestazione ad Arzachena sarà presentata dal cantante PAGO e dall'ex tronista di Uomini e Donne SERENA ENARDU unitamente al padrone di casa Max Borrelli, il tutto presso la fantastica Tenuta Lu Beddu.