Al Ferroviario di Sassari "Domani Mi Alzo Presto"

-
  Ultimo appuntamento per la rassegna “Tribù Teatrali” al Teatro Ferroviario, che quest’anno ha animato la primavera sassarese con spettacoli di alta qualità e respiro nazionale. A chiudere il ciclo di appuntamenti, che hanno visto avvicendarsi alcune delle proposte più interessanti della scena indipendente nazionale, sarà la Compagnia “Amor Vacui” di Padova, con uno spettacolo già vincitore del Premio OFF del Teatro Stabile del Veneto diretto da Alessandro Gassmann: “Domani Mi Alzo Presto”.

   Una commedia generazionale, che porta con sé la leggerezza e il ritmo di cult televisivi come “Friends” e “How i met your mother”, resi ottimamente dai tre interpreti della commedia e dalla regia di Lorenzo Maragoni. È lunedì mattina. È una settimana decisiva per le scelte di vita di tre giovani adulti che condividono lo stesso appartamento. Eppure, sembrano impegnati a fare una sola cosa: procrastinare. Rimandare a domani. Passare giorni e notti a guardare infinite serie TV. Sempre meglio che affrontare il mondo reale. “Domani mi alzo presto” è una promessa da fare ogni sera e da disattendere ogni mattina. È una commedia.

   Dura un’ora. Come tre episodi di Friends. Come un episodio e mezzo di Breaking Bad. Come trecentoventi sigle di LOST. Lo spettacolo, interpretato da Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo e Andrea Tonin, arriva per la prima volta in assoluto in Sardegna, dopo avere girato per molti teatri italiani e aver portato a casa un grande successo di pubblico e critica. L’appuntamento è per Sabato 27 Maggio al Teatro Ferroviario in due repliche, alle ore 18 e alle ore 21. I biglietti sono disponibili in prevendita in Via Roma 105 o sul web all’indirizzo www.artstribu.it. Informazioni su info@artstribu.it o al 3460975646.