Sabato al Ferroviario di Sassari "Dr.Jeckyl and Mr. Hyde: The Strange Show"

-
  Riparte anche quest’anno la rassegna “Tribù Teatrali”, che porta sul palco del Ferroviario di Sassari alcuni degli spettacoli più importanti del panorama indipendente nazionale. Giunta alla terza edizione, quest’anno la rassegna presenta un cartellone di tutto rispetto, con spettacoli pluripremiati e apprezzati su tutto il territorio nazionale.

   Ad aprire le danze Sabato 1 Aprile in doppia replica, alle 18 e alle 21 sarà Fabrizio Paladin, attore Trevigiano e maestro internazionale di Commedia dell’Arte, con “Dr. Jeckyll and Mr. Hyde: The Strange Show”, spettacolo con il quale è stato nominato “Miglior Attore” al Fringe Festival di Roma. Lo spettacolo, in cui sul palco ci sarà Paladin insieme al maestro Loris Sovernigo al pianoforte, propone il classico della letteratura rivisitato in chiave comica e grottesca, in un monologo caleidoscopico e febbrilmente divertente affidato agli scarti e ai tempi comici di Paladin, autentico mattatore della scena.

  I biglietti sono disponibili in Via Roma 105 a Sassari, sul sito web www.artstribu.it o al botteghino del Teatro Ferroviario, in corso Vico 14, a partire dalle 16:30 di Sabato. La rassegna proseguirà poi fino al 27 Maggio con numerosi ospiti e spettacoli di grande qualità: l’8 aprile sarà la volta di Matthias Martelli, attore torinese, con il suo spettacolo “Il Mercante di Monologhi”.