Spettacolo

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Domenica con il Circo Maccus grande Festa di Carnevale

  La Compagnia di teatro circo MACCUS in occasione del CARNEVALE propone una festa danzante per bambini e genitori con animazioni spettacolari e giochi di abilità a gare che sapranno coinvolgere e divertire tutti. Ci saranno parate musicali con piccoli strumenti che potranno suonare anche i bambini. L'evento si svolgerà Domenica 19 febbraio ore 17. 30 nel TEATRO CENTRALE a Quartu S. Elena Giochi di abilità con palline e clavette, il trampolino per i salti e il materassone elastico per le capriole e l’acrobatica.

  Naturalmente non mancheranno i tessuti aerei e il cerchio rotante per le evoluzioni aeree che potranno provare tutti. Maccus il Giullare sta organizzando per voi, bambini e genitori, una festa di CARNEVALE unica e speciale a cui non ha dimenticato di invitare la signora Poesia, l’amica Fantasia, lo zio Coraggio e i cuginetti Divertimento e Allegria. Tutti hanno accettato l’invito e porteranno doni e sorprese da rimanere a bocca aperta:

  un trapezio magico per far volare in aria le bambine e i bambini più coraggiosi, le palline colorate da lanciare e riprendere al volo… ci sarà persino il grande tappettone elastico per salti e capriole da capogiro! …e poi tanti costumi, maschere e giochi con cui inventare storie e scoprire mondi da favola! Cosa aspettate?!! Mettetevi in maschera e venite a vivere un pomeriggio da sogno, parola di Maccus!!! Sarà un LABORATORIO DI TEATRO CIRCO per bambini e genitori, ma nessuno se ne accorgerà perché sembrerà una grande festa con balli e musica dove non si saprà più quali sono i figli e quali i genitori.


Foto: -

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 24°C

Previsioni per i prossimi giorni