Alghero e Halloween: doppio appuntamento per BollaBalena

-
  La tradizionale festa americana del “Dolcetto o scherzetto?” , anche quest’anno è tra gli eventi dell’Associazione Nuovi Lidi, promotrice del centro estivo BollaBalena, che ha ideato un doppio appuntamento per tutti i bambini che vogliono trascorrere la festa di Halloween in allegria e divertimento.

   Un primo appuntamento nel pomeriggio del 31 Ottobre, dalle ore 16:30, si svolgerà presso il salone sociale di Guardia Grande, in collaborazione con altre due associazioni presenti nel territorio: La Matita Giovani Onlus e l’A.S.D. New Fit. Sarà una festa per tutti i bambini che vorranno divertirsi con giochi e balli, tra un dolcetto o uno scherzetto!

  Il secondo appuntamento invece, dedicato ai più coraggiosi dai 9 anni in su, avrà luogo nel giardino della Merenderia e vedrà la collaborazione dell’Associazione Si Fa Così 2.0. Il Party di Halloween con la Caccia alle Streghe avrà inizio alle h18:30 e prevede un’iscrizione da parte dei partecipanti entro il 28 ottobre, telefonando al numero 328 8422198. BollaBalena, Si Fa Così 2.0, La Matita Giovani Onlus e New Fit invitano tutti i bambini a trascorrere un Halloween mozzafiato!