I Biohazard a Porto Ferro per il Festival di Enjoy Parade

-
  La band statunitense grande protagonista della settima edizione del Festival in programma il 6-7 e 8 Agosto a Porto Ferro Il primo nome dell’Enjoy Parade 2015 è di quelli che lasciano il segno. I Biohazard, storica band statunitense tra le più acclamate a livello mondiale del genere crossover, sarà assoluta protagonista della settima edizione del festival musicale. A poco più di un mese dall’inizio della manifestazione gli organizzatori, l’Associazione culturale Aggabachela e Areamito, hanno voluto ufficializzare una delle grandi novità di quest’anno. I Biohazard saliranno sul palco principale di Porto Ferro nella tre giorni che ogni anno attira migliaia di persone.

   Un successo che aumenta edizione dopo edizione e che quest’anno sembra destinato a superare di gran lunga il record di presenze. “Abbiamo voluto dare al nostro festival un carattere sempre più internazionale – spiegano gli organizzatori- per farlo non potevamo che chiamare un gruppo che da quasi trent’anni caratterizza il crossover ed il nu metal con concerti da tutto esaurito in ogni parte del mondo”. Una presenza importante a cui si aggiunge, in attesa di ufficializzare il cast completo dell’edizione 2015, quella degli Arhythmia. Il gruppo di alternative metal hardcore, già protagonista dell’Enjoy Parade 2014, è prodotto da Billy Graziadei dei Biohazard e sempre con la band americana ha condiviso due fortunatissimi tour europei.

   Un binomio, quindi, consolidato e di sicuro impatto che fa crescere l’attesa per la manifestazione. Come già detto si tratta solo di una prima anticipazione di un cartellone musicale che si preannuncia ricchissimo di sorprese ed attrattive. Ma tra le caratteristiche che hanno reso famoso l’Enjoy Parade in tutta Europa c’è sempre lo scenario suggestivo che farà da cornice al festival. Tra i boschi e la spiaggia di Porto Ferro, a pochi chilometri da Alghero, saranno allestiti diversi palchi che ospiteranno le esibizioni di musicisti e dj di livello internazionale. Un appuntamento unico e da non perdere per tutti gli amanti del metal, del rock, del reggae, dell’Hipop, della musica elettronica. Tra le novità di quest’anno la possibilità di prenotare un pacchetto unico che comprende il pernottamento nel campeggio attiguo al Festival per tutti i tre giorni della manifestazione. L’Enjoy Parade 2015, che anche quest’anno può contare sul patrocinio del Comune di Sassari.