Primavera in Riviera: a Pasquetta c'è il concerto

-
  Quattro appuntamenti per rinnovare Primavera In Riviera che prenderà il via con il Concerto di Pasquetta previsto in piazza Sulis per le ore 16 di lunedì 6 aprile. Sul palco il movimentato sound dei The Bluebeaters che avevano animato la notte di Capodanno del 2005. La band presenterà in anteprima il nuovo album “Everybody knows” che uscirà il 13 aprile.

   Un mix di soul e funk, un ritorno alle radici e agli stimoli iniziali che avevano fatto nascere la band e un recupero di quelle atmosfere vintage proprie dei componenti. Sabato 11 aprile primo anticipo dell’Expo nazionale con le attività di Bimbi in Primavera, “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è il tema con il quale saranno allestiti dei laboratori ludico sensoriali con l’utilizzo dei prodotti del mercato civico.

  Ancora parco con giochi gonfiabili e animazione con la baby dance per rallegrare, in piazza Pino Piras, l’intero pomeriggio dedicato all’infanzia. Sport in Riviera animerà il largo San Francesco e il porto sabato 18 dalle ore 16:00 e domenica 19 aprile dalle ore 11:00 con partite di basket, tennis, calcetto, rugby, corsa, arti marziali, golf e danza. Gran finale con Un giorno al Mercato in programma il 25 aprile dalle 12 alle 24. Una giornata di festa all’esterno e all’interno del mercato civico dell’ortofrutta. Musica e “Fantasie Culinarie di Sardegna” con i sapori del territorio.