I Camberra in radio con il primo singolo "Cosmonauta" (video)

-
  Dopo la vittoria al Festival Estivo di Piombino ecco che i Camberra si presentano alle radio con il singolo "Cosmonauta". La canzone della band sarda, che durante la manifestazione toscana ha avuto grandi consensi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, è accompagnata da un bel videoclip realizzato dalla Zerotarget.

   La produzione è stata affidata ad Alex Marton ed il brano è stato registrato, arrangiato, mixato e masterizzato persso il Firstline Studio di Follonica. Cosmonauta è essenzialmente una ricerca interiore, fatta di domande esistenziali ma anche di certezze come l’amore. Un viaggio spaziale senza un’astronave ma a bordo solo della propria mente, alla scoperta di verità nascoste, in compagnia del proprio intelletto e dei sentimenti che motivano questa ricerca.

  Musicalmente i Camberra si ispirano a band internazionali come Coldplay, Muse, U2, One Republic, Blink 182, la stesura dei testi invece proviene sia dalla “vecchia scuola” italiana come Battisti (Mogol), che dalla nuova, come Jovanotti, Ligabue, e altri artisti della scena nazionale. La band: Andrea Caria – Cantante / chitarrista,Angelo Meloni – Bassista / cori,Giovanni Farris – Seconda chitarra / cori,Valerio Rosati – Batterista