Alghero: concerto a San Michele per i bimbi del Madagascar

-
  Sabato 27 dicembre alle ore 20 la Chiesa di San Michele ospiterà la serata musicale e di solidarietà organizzata dall'Associazione Culturale Musicale 'Augusto Mordenti' e intitolata “Un miracolo di Natale – Concerto d'amore per i bambini del Madagascar”.

   Nel giorno del consueto appuntamento natalizio dell'Associazione, per il quinto anniversario della sua fondazione, sotto la direzione artistica di Maria Mordenti, e in collaborazione con l'Associazione Fihavanana – Amici del Madagascar, quest'anno la serata avrà un tema molto speciale: l'aiuto per i bambini dell'isola africana, ai quali verrà dedicato il concerto, con l'obiettivo di raccogliere fondi per garantire loro un futuro.

   Le offerte del pubblico, che potrà assistere liberamente al concerto, verranno raccolte all'ingresso. Qualsiasi importo è gradito. I bambini del Madagascar cercano faticosamente di uscire dalla miseria e dall'allarmante situazione sociosanitaria, ma per pochissimi c'è speranza, a causa dell'impossibilità economica di sostenere le spese per l'istruzione. Da tempo Fihavanana è impegnata nel procacciare borse di studio per questi bambini, la loro unica possibilità di avere un futuro. L'appuntamento è per sabato 27 presso la Chiesa di San Michele alle ore 20.