Wille Peyote, rapper torinese in concerto in Sardegna - Sabato al Poco Loco

-
  Considerato una delle migliori “penne” della scena hip hop italiana, con la sua ironia tagliente, arriva per la prima volta in Sardegna il rapper torinese WilliePeyote. Classe 1985, Willie Peyote è attivo sulla scena hiphop dal 2005. Nel corso degli anni ha pubblicato diversi lavori, tra cui “L’erbavoglio” e “Il Manuale del Giovane Nichilista”.

  Arriva in Sardegna accompagnato dal producer Frank Sativa per presentare il suo ultimo album, “Non è il mio genere, il mio genere umano”, un lavoro che sta conoscendo un ottimo successo e pareri molto positivi. Secondo molti, l’artista torinese è la prossima “Big Thing” della scena hiphop italiana. Willie Peyote e Frank Sativa si esibiranno giovedì 18 dicembre al Beat61 di Porto Torres, venerdì 19 a Olbia presso il Devil Kiss e sabato 20 ad Alghero, al Poco Loco.

  Gli show del rapper torinese saranno aperti dagli artisti isolani Bakis Beks, Bushido Blaster Crew, Matt Lee e Camicie di Forza. Dettagli show: il 18 Dicembre al Beat61 , Porto Torres (SS), in Viale della Libertà 61. Il 19 al Devil Kiss di Olbia in Via Galvani e il 20 al Pocoloco | Alghero (SS) , in Via Gramsci 8. Il progetto è stato organizzato Onestep Booking.