Gli operatori della movida catalana insieme per il rilancio del by night: il 7 Dicembre gran party al Ruscello

-
L'intenzione è quella di dare una scossa all'Alghero by night alla vigilia delle festività di fine anno. Cominciare subito per scaldare i motori in vista del gran finale. Nasce così il prefestivo al Ruscello, primo appuntamento per Domenica 7 Dicembre con uno speciale one night.

Il party si terrà nella location del Ruscello ed è frutto della collaborazione di organizzatori e titolari di locali sulla Riviera del Corallo, tutti insieme per dare "la scossa", rilanciare la movida catalana e dimostrare che Alghero vive sempre, anche d'inverno.

La location del Ruscello è indubbiamente indovinata, da anni un simbolo delle notti algheresi, ma anche la collaborazione scesa in campo è di prima qualità: l’Orange lounge bar, il Maracaibo, l’Agua de Mar e l’agenzia di spettacolo Le Follie in strettissima collaborazione con Nursing Up, il sindacato degli infermieri ospedalieri sempre pronto al momenti di sano divertimento ma anche di impegno sociale.

A questo proposito va segnalato che gli organizzatori del party del 7 Dicembre devolveranno parte dei proventi all'organizzazione sindacale per le tradizionali attività benefiche che l'organizzazione degli infermieri svolge abitualmente. La colonna sonora della serata è affidata agli effetti speciali, alla buona musica, alla sana voglia di divertirsi e all'orgoglio di continuare a presentare Alghero come la regina della notte, anche d'inverno.