Si presenta Sardinia Queer

-
  La presentazione della dodicesima edizione di Uno Sguardo Normale Expo - Sardinia Queer Short Film Festival 2014 si terrà martedì 25 novembre ore 11.15 presso il salone della Società Umanitaria - Cineteca Sarda (v.le Trieste 126 - Cagliari).

   Durante la conferenza si illustreranno il nutrito programma degli appuntamenti del Festival, l'elenco dei cortometraggi in gara, gli ospiti che interverranno durante l'evento, le partnership, altre informazioni e curiosità sull'Expo: dal gemellaggio con il Sicilia Queer Film Fest all'approfondimento sullo stato del cinema a tematica omosessuale e queer in Italia, passando per le iniziative sulla violenza contro le donne e sull'attuale comunicazione intorno al tema dell'AIDS e delle altre malattie sessualmente trasmissibili.

   Alla conferenza prenderà parte, insieme ai membri dell'Associazione Culturale ARC, del Circolo del Cinema ARCinema F.I.C.C. e dell'Associazione Studentesca universitARC che hanno curato l'organizzazione del Festival, l'Assessora alla Cultura del Comune di Cagliari Enrica Puggioni.