Ferragosto premia la Riviera del Corallo: affluenza e presenze che riportano agli anni del boom. Un successo i fuochi d'artificio

-
  Un Ferragosto straordinario quello appena trascorso sulla Riviera del Corallo che ha registrato quest'anno una condizione di assoluto favore nel gradimento dei visitatori che ne hanno premiato la bellezza, l'accoglienza, l'ambiente e la vivibilità.

   Secondo alcune valutazioni da parte delle forze dell'ordine la città catalana è stata interessata il 15 di Agosto dalla presenza di oltre 100 mila persone ma a giudizio di molti si tratta di un dato di gran lunga inferiore a quello reale.

   Il momento clou della giornata è stato senza alcun dubbio quello rappresentato dallo spettacolo pirotecnico , giudicato uno dei più belli degli ultimi anni.

   L'estate per la Riviera continua con un segno positivo che coinvolge tutto il comparto alberghiero e quello dei servizi. Unico neo quello legato alle problematiche dell'igiene urbana che non consentono alla località che ha inventato il turismo in Sardegna di presentarsi nel modo migliore al turismo nazionale e internazionale.