La Notte della Moda in piazza d'Italia a Sassari

-
  La moda d'autore torna in città per la settima edizione da La Notte della Moda. A partire dalle 21, mercoledì 30 luglio, 24 indossatrici sfileranno nelle scalinate di piazza d'Italia con le più recenti e originali creazioni di sei stilisti sardi di altissimo livello.

  Una serata speciale, organizzata dall'atelier Roberto Stella con il patrocinio del Comune e della Provincia di Sassari, che negli anni ha conquistato il pubblico cittadino e non solo. Gli stilisti offriranno al pubblico un'ampia gamma delle nuove tendenze moda, dall'abito da sera agli abiti da sposa, fino ad arrivare ai gioielli artigianali, il tutto accompagnati da musica e danza, parti integranti della manifestazione.

   La parte musicale è affidata a Isolaparadisoeventi, l’associazione culturale di Roberto Lay e Sandro Porcu, che ogni anno porta in cima alla gradinata del Palazzo della Provincia le sue più talentuose scoperte. Presenti anche Fabrizio Sanna e il gruppo Noi Ragazzi di Oggi. La danza è affidata alla scuola di ballo Gran Ballo New Dance di Alessandro e Caterina.

  Gli ospiti che parteciperanno alla sfilata sono gli stilisti invitati alla manifestazione sono Marinella Staico, da Cagliari, Tony Joshua Sanna, da Sestu, Carlo Petromilli, da Oristano, Duecentogrammi-Chiara Curreli, di Sassari, Barbara Diana, da Villamassargia e, Roberto Stella, organizzatore dell’evento, che farà gli onori di casa. Tra le modelle ci sarà anche Francesca Rossi, miss Sardegna 2013 e ora miss Asia Pacific World 2014.