Curiosità

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

L'amore che problema

La frenetica vita contemporanea non fa dimenticare a donne e uomini l'amore ed è proprio in questo periodo pre primaverile che un po' tutti tendono a voler sapere il futuro di una storia d'amore.

Nonostante il mondo sia cambiato e spesso e volentieri scienza, tecnologia e altro accompagnano la nostra vita i problemi legati all'amore continuano ad essere importanti.

Cresce in Italia la curiosità legata agli sviluppi di storie d'amore ed allora come fare a sapere il futuro prossimo di una lovestory?

Ed allora ecco che per conoscere il futuro ed il presente di una storia d'amore ci si rivolge alla cartomante, oggi come ieri.

Se sino a qualche anno fa anche ad Alghero operavano alcune rinomate cartomanti oggi non è più cosi, nello studio della operatrice dell'occulto non si va quasi più ma si preferisce consultare cartomanti e tarocchi tramite il telefono.

Cosa si chiede alle cartomanti e ai tarocchi?

Spiccano in classifica le domande legate all'amore ed allora “quando torna” “Mi ama” e sopratutto “Mi tradisce” sono le domande maggiormente richieste . Ovviamente le risposte cambiano storie per storia.

Temutissimi i tradimenti che anche grazie ai social aumentano costantemente, gli amori nascono, sfioriscono e finiscono in modo molto rapido e aumenta la necessità di certezze ed allora niente di più semplice che trovare le risposte in un giro di carte o in una lettura degli arcani maggiori dei tarocchi.

Con le consultazioni delle carte si cerca quella certezza quotidiana per affrontare al meglio la quotidianità magari per sperare di non essere vittime di un tradimento o perchè che l'amore della vita sia prossimo ad arrivare.

Chi sono le cartomanti?

Alle cartomanti che lavorano per telefono ci si può rivolgere sempre, senza sotterfugi e lunghe attese ma semplicemente componendo un numero di telefono.

La professionista dell'occulto sarà subito a disposizione per analizzare una storia d'amore che potrebbe non essere così complicata come sembra all'interessato.

Perchè ci si rivolge alla cartomante

La cartomante la si contatta per avere una certezza in più o una chiarezza, per capire cosa accade anche se è bene ricordare che le carte possono essere un suggerimento ma certamente non debbono mai influenzare più d tanto le scelte di chi chiede il consulto

Foto: Alghero dai bastioni

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 26°C

Previsioni per i prossimi giorni