Al via la Prendas de Ittiri - In vetrina le eccellenze dell'agroalimentare e dell'artigianato - Ospite la Dinamo Banco di Sardegna

-
  I gioielli di Ittiri faranno bella mostra di sé per tre giorni. Venerdì 31 marzo alle ore 18 sarà inaugurata l'edizione numero 12 della più importante rassegna dell'agroalimentare e dell'artigianato nel Nord Sardegna. Interverranno i Giganti del basket sardo, giocatori, tecnici e dirigenti della Dinamo Banco di Sardegna.

  Organizzata dall'omonima associazione guidata da Roberto Merella e dal Comune di Ittiri, la vetrina metterà in mostra le eccellenze del territorio che sono ormai note anche al di fuori dell'isola, come l'olio, il pane, il vino, i dolci e i formaggi per il settore enogastronomico e la lavorazione di marmo, tessuti, ferro e legno per il settore artigianale.

  Saranno tre giorni intensi, da venerdì a domenica 2 aprile, arricchiti da manifestazioni sportive, concerti e balli, esibizioni artistiche, sfilate di moda, laboratori, passeggiate ecologiche e convegni sull'archeologia, persino un museo dedicato ai radioamatori e alla radio. Nei prossimi giorni verrà presentato il programma completo della manifestazione che ogni anno richiama a Ittiri migliaia di visitatori.