Noi con Salvini Alghero: pulizie anche nelle zone dove non passa il Giro d'Italia

-
  "Mentre Alghero si tinge di rosa in vista del giro d'Italia, il resto della città rimane indietro nell'ordinaria manutenzione di molte vie". Lo sostiene Giorgia Vaccaro, di Noi con Salvini Alghero, che riferisce di aver avuto numerose segnalazioni a proposito dello stato di abbandono in cui si trova via Fermi, dietro la stazione.

  "L'erba incolta e alta copre quasi del tutto il marciapiede costringendo le persone a camminare sulla strada, nei pressi dei cassonetti ci sono rifiuti di ogni genere, dalla bombola del gas arruginita al copertone di camion a molte buste contenenti bottiglie di vetro che denotano il loro mancato ritiro da tempo.

  C'è anche un'auto abbandonata, con gomme sgonfie, carrozzeria usurata e cuscini all'interno, molto probabilmente unico tetto di qualcuno. Una città che vuol definirsi turistica, che si candida a manifestazioni di ampio respiro non può permettersi di dimenticare di effettuare l'ordinaria amministrazione anche in una sola via. Come gruppo Noi con Salvini Alghero chiediamo che la situazione venga risolta nel più breve tempo possibile perché Alghero è tutta importante, non solo le zone privilegiate dal passaggio del giro d'Italia ".