Ryanair: mercoledì a Radio Dublino si parlerà di aeroporto e dell'addio della compagnia irlandese da Alghero

-
  Radio Dublino trasmette una puntata speciale sulla scelta di Ryanair di lasciare l’aeroporto di Alghero. Radio Dublino ,la prima e unica radio italiana in diretta da Dublino dal 2013 , informa che questa settimana ospiterà in diretta dagli studi di Dublino una puntata speciale sulla scelta di Ryanair di lasciare l’aeroporto di Alghero e sul futuro dell’aeroporto della città catalana.

  Insieme al fondatore e produttore di Radio Dublino Maurizio Pittau sarà presente in studio Daniela Pedes, sarda residente a Dublino e promotrice della campagna “Don't leave us. Ryanair” e in collegamento telefonico il sindaco di Alghero Dott. Mario Bruno e l’ Assessore dei Trasporti della Regione Sardegna Prof. Massimo Deiana.

   Durante la puntata si parlerà: dei disagi che devono affrontare i tanti sardi residenti all’estero dopo l’abbandonano della compagnia low-cost irlandese e dei piani della Regione Sardegna per salvaguardare i collegamenti aerei tra Sardegna e città europee.

  Il programma andrà in onda in diretta Mercoledì 27 Aprile alle 21:30 da Dublino (22:30 in Italia) e oltre che in modalità di frequenza sui 90.3 fm in Irlanda sarà disponibile online in livestreaming al seguente indirizzo: https://radiodublino.com/livestream/ Radio Dublino Radio Dublino è un programma radio trasmesso in diretta da Dublino ogni Mercoledì dalle 9:30 alle 10:30 di sera dalle radio frequenze di Near 90.3 FM. Radio Dublino è un programma indipendente, inclusivo, plurale e senza fini di lucro.

  La missione del programma è quella di creare opportunità di condivisione, creatività e divulgazione; promuovere l’arte, la cultura e la lingua italiana in Irlanda; far conoscere aspetti nascosti dell’Irlanda; incoraggiare l’integrazione della comunità Italiana residente in Irlanda. Radio Dublino è un programma fondato e prodotto da Maurizio Pittau e condotto da una redazione composta di 14 italiani residenti in Irlanda.