In Nurra si rinnova il Comitato

Santa Maria La Palma, Alghero, Sardegna
  Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato Zonale Nurra. Grande e inaspettata l’affluenza per eleggere i rappresentanti del territorio dell’Agro . Sono state infatti 454 le persone che si sono recate a Santa Maria La Palma per esprimere la loro preferenza, talvolta percorrendo mediamente distanze di 12 km per raggiungere il seggio allestito presso la biblioteca Impegno Rurale ubicata nella borgata Algherese.

   In controtendenza ormai su tutte le elezioni locali, nazionali e regionali, l’altissima affluenza dei cittadini dell’Agro Nurra alle elezioni dei propri rappresentanti è un segno di rinnovata fiducia su chi volontariamente con spirito di sacrificio si fa carico di rappresentare le istanze e le problematiche territoriali alle amministrazioni competenti.

  Entrano a far parte del nuovo Consiglio i primi due candidati più votati per ogni borgata: Arenosu: Chessa Claudio (43 voti), Dore Daniele (38 voti); Corea: Deriu Dario (71 voti), Piga Gianluca (64 voti); Guardia Grande: Fais Antonietta (60 voti), Cocco Giovanni (51 voti); Maristella: Mariotti Raimondo (6 voti), Radovini Graziano (5 voti); Sa Segada: Salis Dolores (29 voti), Puledda Giovanni (26 voti); Santa Maria la Palma: Melis Sergio (118 voti), Sanna Alberto (86 voti); Tanca Farrà: Coghene Emanuele (13 voti), Zidda Antonio Gavino (12 voti). A breve si terrà la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del Comitato Zonale Nurra per il passaggio di consegne dal Comitato uscente e la nomina delle cariche sociali.