Strade nell'agro di Alghero: 50 mila euro per la cartellonistica

Maristella, Sardegna
  Sono stati destinati 50 mila euro per la cartellonistica nelle zone dell’agro già denominate con delibere di giunta. La commissione in programma il 30 settembre scorso è stata rinviata per la concomitante assemblea del Parco di Porto Conte, per un motivo quindi ampiamente giustificabile.

   I capigruppo saranno convocati per il prossimo 8 Ottobre, per decidere la date del Consiglio Comunale, e la data della prossima Commissione Toponomastica. Il lavoro della Commissione prevede all'ordine del giorno l’imminente denominazione della restante parte delle strade ancora da intitolare. Si darà così corso entro breve tempo all'adempimento, rispettando quanto stabilito congiuntamente tra l’Assessore Natacha Lampis e Tonina Desogos, presidente del Comitato Rinascita della Bonifica.

   L’Amministrazione tiene fede agli impegni, reperendo le necessarie risorse per installare finalmente la cartellonistica e per completare il lavoro di denominazione. Oggi si tenuto un incontro tra gli uffici Urbanistica, Toponomastica e Anagrafe per allineare tutti i database in relazione alle nuove denominazioni e numeri civici.