Alghero: per il bilancio richieste da Forza Italia

Comune Sant'Anna, Alghero, Sardegna
  Ripartire da zero nel procedimento per l'approvazione del bilancio preventivo, rispettando le norme. E' quanto hanno chiesto ed ottenuto oggi in Commissione bilancio i Consiglieri di Forza Italia.

   "La mancanza di alcuni importanti documenti ed il mancato rispetto dei termini - sottolineano Michele Pais, Maurizio Pirisi e Nunzio Camerada - espone il bialncio al a rischio del suo annullamento con gravissime conseguenze per l'amministrazione della città e per gli algheresi, oltrechè per le sorti della consiliatura che potrebbe essere dichiarata conclusa anzitempo con il conseguente commissariamento. Solo il nostro senso di responsabilià ci ha spinto a rilevare vizi e lacune che inficiano il percorso del bilancio.

   Apprezziamo tuttavia l'impegno e l'onestà intellettuale dell'Assessore al Bilancio Lelle Salvatore e del Presidente della Commissione Bilancio, Gavino Tanchis a ripartire da zero al fine di non esporre a sanzioni di illegittimità un bilancio che fin dal suo incipit presenta molte carenze procedurali e di merito che a tempo debito, nel rispetto dei termini di legge, rileveremo"