"Se ne facciano una ragione" - Mario Bruno replica a Forza Italia

Mario Bruno
  “Ogni atto della Giunta è un atto pubblico e deve essere presentato alla città e alla stampa. Sempre. Tanto più il Bilancio e il Documento di Programmazione che presentiamo per la prima volta in questa città”.

   Così il sindaco Mario Bruno risponde ai consiglieri di Forza Italia che parlavano di fantomatiche cadute di stile, confermando convintamente la conferenza stampa di domani (giovedì) a mezzogiorno nella casa Comunale di Sant’Anna.

   “Tantissime le novità e le scelte da comunicare, molte riguardano il risanamento dopo la discutibile e spesso scellerata azione del passato in tema di bilancio”. “Non ci fermeranno le vuote e sterili declamazioni di Forza Italia – chiarisce il Sindaco - le conferenze stampa si fanno, per fortuna, in tutte le città e in tutte le istituzioni per presentare gli atti di Giunta, che poi saranno discussi e approvati definitivamente in Consiglio.

   Nessuna lesa maestà, il nostro stile sarà sempre quello di comunicare tutto, tutte le nostre decisioni e azioni, in tempo reale. L'opposizione se ne faccia una ragione. Avrà tempo e modo, in commissione e in aula, per proporre ed emendare gli atti”.